news ed eventi CIA

Addio a Leonardo e Antonella: lacrime e commozione durante i funerali

Lacrime, dolore e tanta commozione.

Massafra ha salutato per l’ultima volta Leonardo e Antonella Carucci, fratello e sorellina vittime del terribile incidente stradale di domenica sera.

Chiesa gremita per l’ultimo saluto ai due giovanissimi. Nella sua omelia, don Giuseppe Oliva ha chiesto di pregare per i due ragazzi e per la loro famiglia, senza mai dimenticarla e lasciarla sola in questo dolore immenso, indescrivibile.

In chiesa c’erano le scuole, le istituzioni, i rappresentanti delle associazioni cittadine e tanti amici, presenti in segno di vicinanza e uniti nella preghiera.

Il sindaco Fabrizio Quarto ha preferito restare in silenzio in segno di cordoglio, il vescovo della diocesi di Castellaneta Sabino Iannuzzi ha inviato un messaggio letto ad alta voce dal parroco mentre altri messaggi, dritti al cuore, sono stati pronunciati da parenti, amici di scuola e compagni di basket.

All’uscita dei due feretri, un lungo applauso e tanti palloncini bianchi liberi di volare in cielo. 

Una tragedia che ha segnato l’intera comunità e ha strappato via per sempre i sogni e il futuro di due figli della nostra terra.

Le notizie del giorno sul tuo smartphone
Ricevi gratuitamente ogni giorno le notizie della tua città direttamente sul tuo smartphone. Scarica Telegram e clicca qui

La Redazione - ven 30 maggio

Si terrà questa sera, venerdì 30 maggio alle 19, nella sede della libreria Iman ...

La Redazione - sab 31 maggio

Sabato 31 maggio alle 19, nella sede della libreria Iman in via Colonnello Scarano ...

La Redazione - ven 30 maggio

Sono i volti più suffragati di Massafra, i candidati consiglieri che hanno convinto centinaia ...