news ed eventi CIA

Addio a Leonardo e Antonella: lacrime e commozione durante i funerali

Lacrime, dolore e tanta commozione.

Massafra ha salutato per l’ultima volta Leonardo e Antonella Carucci, fratello e sorellina vittime del terribile incidente stradale di domenica sera.

Chiesa gremita per l’ultimo saluto ai due giovanissimi. Nella sua omelia, don Giuseppe Oliva ha chiesto di pregare per i due ragazzi e per la loro famiglia, senza mai dimenticarla e lasciarla sola in questo dolore immenso, indescrivibile.

In chiesa c’erano le scuole, le istituzioni, i rappresentanti delle associazioni cittadine e tanti amici, presenti in segno di vicinanza e uniti nella preghiera.

Il sindaco Fabrizio Quarto ha preferito restare in silenzio in segno di cordoglio, il vescovo della diocesi di Castellaneta Sabino Iannuzzi ha inviato un messaggio letto ad alta voce dal parroco mentre altri messaggi, dritti al cuore, sono stati pronunciati da parenti, amici di scuola e compagni di basket.

All’uscita dei due feretri, un lungo applauso e tanti palloncini bianchi liberi di volare in cielo. 

Una tragedia che ha segnato l’intera comunità e ha strappato via per sempre i sogni e il futuro di due figli della nostra terra.

Le notizie del giorno sul tuo smartphone
Ricevi gratuitamente ogni giorno le notizie della tua città direttamente sul tuo smartphone. Scarica Telegram e clicca qui

La Redazione - mer 24 aprile

Venerdì 26 aprile, alle 16:30 a Massafra ci sarà la tradizionale ...

La Redazione - lun 22 aprile

Francesca Quero, a soli 10 anni, ha conquistato il primo nella categoria "Young" ...

La Redazione - lun 22 aprile

Noemy Semeraro, promessa del nuoto appartenente alla classe del 2006 e originaria ...