
Il 22 novembre, alle 15, nella sala Cavallerizza del Palazzo Marchesale di Laterza, l’assessorato al Turismo del Comune ha organizzato un evento con al centro della discussione il turismo.
Dopo i saluti del sindaco Francesco Frigiola e dell’assessore al Turismo e Marketing Territoriale Sabrina Sannelli, guideranno l'incontro il presidente di Trading e Marketing ed esperto di turismo internazionale Antonio Prota insieme a Flavio Albano e Marcello Benevento.
«L’incontro - hanno spiegato gli organizzatori - rappresenta un momento e crescita con la comunità di Laterza e gli operatori che operano nel campo del turismo. L’evento è aperto e ci si può preventivamente registrare. L’iniziativa è nata in collaborazione con la scuola IISS Mauro Perrone».
Al termine dei due incontri partecipati verrà rilasciato un attestato di partecipazione.
Le notizie del giorno sul tuo smartphone
Ricevi gratuitamente ogni giorno le notizie della tua città direttamente sul tuo smartphone. Scarica Telegram e clicca qui