news ed eventi CIA

Al teatro Spadaro appuntamento con il "Mirko Signorile Trio"

Mirko Signorile Mirko Signorile

Dopo il successo della scorsa estate, il "Vicinanze Festival" torna con un appuntamento, organizzato dall'assessorato alla Cultura e Turismo del Comune di Massafra, che vede, in questa occasione, la direzione artistica del Club Figaro di Gabriele Semeraro.

L'appuntamento è per sabato 22 aprile, alle 21, al cineteatro Spadaro di Massafra con la musica jazz, eseguite dal "Mirko Signorile Trio" con Mirko Signorile al pianoforte, Giorgio Vendola al contrabbasso e Pippo D'Ambrosio alla batteria.

INFO E BIGLIETTI

Ingresso gratuito con prenotazione obbligatoria su Eventbrite (clicca qui).

L'evento si aggiunge alla stagione teatrale 2022/2023, per questo motivo gli abbonati agli spettacoli del teatro Spadaro, hanno la prelazione, cioè mantengono il posto dell'abbonamento confermando la partecipazione allo spettacolo all’Info Point di Massafra entro il 15 aprile, in caso contrario il posto sarà ritenuto libero.

Inizio concerto alle 21. Per info chiamare i numeri 099.8804695 – 338.5659601

Il cineteatro Spadaro si trova in piazza dei Martiri, 10 a Massafra.

Le notizie del giorno sul tuo smartphone
Ricevi gratuitamente ogni giorno le notizie della tua città direttamente sul tuo smartphone. Scarica Telegram e clicca qui

La Redazione - lun 15 giugno

Nella serata di lunedì 15 giugno, l'aula San Paolo della chiesa del Sacro Cuore di Massafra ...

La Redazione - lun 15 giugno

Un nuovo, straordinario traguardo sportivo arricchisce il palmarès dell'ultramaratoneta massafrese ...

La Redazione - lun 15 giugno

Un doppio ciclo di prestigiosi risultati sportivi consolida il blasone della Asd Marshall Ranch, ...