news ed eventi CIA

Al via i lavori sulla strada provinciale 85 e verso Marina di Lenne

I lavori I lavori

Sono partiti questa mattina i lavori di ampliamento e ripavimentazione della strada provinciale 85, nel tratto che collega Palagiano a Madonna della Stella e all’imbocco della statale 106 dir. A darne notizia è stato il sindaco Domiziano Lasigna, che ha annunciato l’avvio degli interventi attraverso un post pubblicato su Facebook.

L’intervento rientra in un piano di manutenzione straordinaria reso possibile grazie alla Provincia di Taranto, rappresentata dal presidente Gianfranco Palmisano. L’obiettivo è garantire maggiore sicurezza e una migliore viabilità lungo un’arteria stradale particolarmente trafficata, sia dai pendolari che dai numerosi turisti diretti verso la costa.

Sempre sul fronte della viabilità, il primo cittadino ha annunciato che sono in affidamento i lavori di rifacimento del manto stradale della strada comunale che porta a Marina di Lenne.

Presto avremo il piacere di inaugurare le nuove opere stradali in corso, ha aggiunto Lasigna, sottolineando il ruolo dell’assessore Ciccio Serra, che ha seguito da vicino l’intero iter progettuale.

Il sindaco ha infine ricordato come gli interventi in atto rappresentino una continuità con le scelte già avviate dalla precedente amministrazione, frutto di una collaborazione costante tra i comuni del territorio e l’ente provinciale.

L’inaugurazione delle nuove strade è attesa nelle prossime settimane, con l’obiettivo di garantire una mobilità più sicura in vista della stagione estiva.

Le notizie del giorno sul tuo smartphone
Ricevi gratuitamente ogni giorno le notizie della tua città direttamente sul tuo smartphone. Scarica Telegram e clicca qui

La Redazione - gio 5 giugno

Oltre 80 sacche di sangue sono state raccolte il 3 e 4 giugno nella base navale di San Vito a ...

La Redazione - gio 5 giugno

Domenica 1 giugno, a Giugliano in Campania, l’Accademy Dance Palagiano ha trionfato ...

La Redazione - gio 12 giugno

Palagianello protagonista in "L'Eternità", il nuovo videoclip del ...