news ed eventi CIA

Al via il festival "Legalitria Summer 2022"

Parco Madre Teresa di Calcutta Parco Madre Teresa di Calcutta

Parte da Massafra il festival "Legalitria Summer 2022", il primo evento letterario pugliese “diffuso”, lanciato da Radici Future e ambientato in spazi pubblici simbolo della rinascita civile e ambientale della nostra regione.

Tanti i temi in agenda, che avranno come focus tematici principali l’ambiente e la legalità.

Il 4 e 5 agosto 2022 farà tappa a Massafra nel parco Madre Teresa di Calcutta, a partire dalle 19:30 con i seguenti appuntamenti: il 4 agosto presentazione del libro “Lorodipuglia” di V. Antonio Loprieno; il 5 agosto presentazione del libro “PPP Pasolini Prima di Pasolini” di Trifone Gargano.

Direttore artistico del “Summer Festival” è Leonardo Palmisano, che mira, con un insieme di presentazione di libri e approfondimenti, a far diventare la civiltà e la legalità e i processi di civilizzazione un grande attrattore turistico di livello nazionale e internazionale in Puglia.

Partner del Festival: Amnesty International, Emergency, Fondazione con il Sud, i Garanti dei detenuti e dei minori della Regione Puglia, LegaCoop Puglia, Legambiente, Libera Terra, Macarìa, Ministero della Giustizia, Regione Puglia, Slow Food. Ingresso gratuito e libero.

Le notizie del giorno sul tuo smartphone
Ricevi gratuitamente ogni giorno le notizie della tua città direttamente sul tuo smartphone. Scarica Telegram e clicca qui

La Redazione - mar 8 luglio

Massafra, una notte di musica e solidarietà per custodire un bene comune: ...

La Redazione - mer 9 luglio

Massafra, voci e memorie si intrecciano in un appuntamento dedicato alla narrazione ...

La Redazione - mar 8 luglio

Un anziano è stata investito da una moto mentre attraversava il ponte Garibaldi, nei pressi di corso ...