news ed eventi CIA

Al via la presentazione della domanda di aiuto per i danni da siccità 2022

Siccità Siccità

Il Comune di Laterza, con avviso pubblico, ha comunicato che è possibile presentare le istanze per richiedere l'indennizzo per la siccità dall'1 gennaio al 30 settembre 2022.

I titolari di aziende, le società agricole ubicate nel territorio comunale che intendono presentarel l'istanza devono attenersi alle indicazioni descritte nell'avviso pubblicato sul portale istituzionale del Comune di Laterza.

La documentazione potrà essere presentata in formato cartaceo all’ufficio Protocollo del Comune di Laterza in piazza Plebiscito n. 2, 74014 Laterza – Settore n. 4 Servizio n. 1 - oppure via pec all’indirizzo [email protected]

Clicca qui per scaricare l'avviso e il facsimile dell'istanza.

Le notizie del giorno sul tuo smartphone
Ricevi gratuitamente ogni giorno le notizie della tua città direttamente sul tuo smartphone. Scarica Telegram e clicca qui

La Redazione - ven 20 febbraio

Il Comune di Laterza è stato inserito tra i 36 enti locali pugliesi beneficiari dei fondi ...

La Redazione - mer 25 febbraio

Auto sparite e vetrine infrante: notte movimentata tra Castellaneta e Laterza, ...

La Redazione - mer 25 febbraio

A Laterza è stato ufficialmente costituito il comitato territoriale ...