news ed eventi CIA

Alice e papà Gianvito in scena sabato a Mottola

Alice e papà Gianvito Alice e papà Gianvito

Sabato 29 novembre, nella piazza XX Settembre di Mottola, si terrà dalle 20 lo spettacolo dedicato ad Alice e papà Gianvito, iniziativa pensata per celebrare il loro recente percorso televisivo e il successo ottenuto nel programma Io Canto Family.

L’evento è organizzato con il patrocinio del Comune di Mottola per offrire alla cittadinanza un momento di condivisione e intrattenimento.

La serata, intitolata «Io canto a Mottola», porterà sul palco musica, ospiti e contributi artistici legati all’esperienza dei due protagonisti mottolesi, che nell’ultima edizione del talent hanno raggiunto il secondo posto nazionale. A condurre saranno Mafalda Greco e Pietro Palagiano, mentre il programma prevede la partecipazione della banda Umberto Montanaro, del gruppo folk Motl La Fnod e dello special guest Zio Franco.

Accanto agli interventi musicali, l’iniziativa proporrà anche momenti di animazione e presenza di stand gastronomici. L’evento è sostenuto da realtà commerciali del territorio.

La serata rappresenta non solo un tributo al percorso artistico di Alice e Gianvito, ma anche un’occasione per rafforzare il legame della comunità con due interpreti che, attraverso la loro partecipazione televisiva, hanno contribuito a portare visibilità e orgoglio alla città.

L’iniziativa si annuncia come un appuntamento di grande partecipazione e si inserisce nel calendario delle attività culturali che, anche nei mesi invernali, animano il centro cittadino.

Le notizie del giorno sul tuo smartphone
Ricevi gratuitamente ogni giorno le notizie della tua città direttamente sul tuo smartphone. Scarica Telegram e clicca qui

La Redazione - mer 5 novembre

Si terrà giovedì 6 novembre alle 18:30 nel palazzo comunale di Mottola la cerimonia di ringraziamento ...

La Redazione - sab 8 novembre

Un autotrasportatore è rimasto coinvolto in un incidente sulla strada statale 100, dove un ...

La Redazione - lun 10 novembre

In occasione del congresso nazionale della Federazione Italiana Ricetrasmissioni ...