news ed eventi CIA

All’Oasi Santa Maria degli Angeli l’incontro "Stai zitta – Il silenzio delle donne"

Oasi Santa Maria degli Angeli Oasi Santa Maria degli Angeli

Sabato 30 novembre, alle 18:30, l’Oasi Santa Maria degli Angeli di Massafra accoglierà l’evento: "Stai zitta – Il silenzio delle donne", una serata di riflessione e arte guidata dalla professoressa Patrizia Guida, docente dell'Università LUM di Casamassima.

L’iniziativa, inserita nel ciclo culturale dedicato alle donne, affronta il tema delle “silenziature” imposte dalla cultura patriarcale e maschilista, con l’obiettivo di immaginare orizzonti di libertà e consapevolezza.

L’incontro sarà arricchito dalle esibizioni musicali del soprano Daria Palmisano e della pianista Stefania Bocconi, che apriranno e chiuderanno la serata con due brani legati al tema della serata. La moderazione è affidata a suor Palmarita Guida, che introdurrà il dibattito.

La prenotazione è obbligatoria per partecipare (contattare il numero 3339399019).

Le notizie del giorno sul tuo smartphone
Ricevi gratuitamente ogni giorno le notizie della tua città direttamente sul tuo smartphone. Scarica Telegram e clicca qui

La Redazione - dom 6 luglio

Un pomeriggio all’insegna della condivisione, della riflessione e dello sport vissuto ...

La Redazione - dom 6 luglio

Si è svolta tra sabato 5 e domenica 6 luglio la tredicesima edizione della 100 Km ...

La Redazione - lun 7 luglio

Il Comune di Massafra ha avviato una nuova fase di controllo sul corretto conferimento dei ...