news ed eventi CIA

Ampliamento statale 100: si muove Fratelli d'Italia

La strada statale 100 La strada statale 100

Venerdì 15 luglio, alle 18:30, Fratelli d'Italia ha indetto un incontro con il comitato "Strade Sicure" nel parcheggio del ristorante Sala Azzurra, in località San Basilio.

Oggetto della discussione sarà l'intervento di ampliamento della strada statale 100.

Il partito del leader Giorgia Meloni, in sintesi, proporrà le soluzioni possibili al fine di sollecitare l'individuazione dei fondi, recepirli e renderli disponibili nel più breve tempo possibile affinché Anas (il soggetto attuatore) possa pianificare il progetto per portare a termine l’opera in tempi brevi.

Le notizie del giorno sul tuo smartphone
Ricevi gratuitamente ogni giorno le notizie della tua città direttamente sul tuo smartphone. Scarica Telegram e clicca qui

La Redazione - lun 24 novembre

Elezioni regionali pugliesi: urne chiuse alle 15 di oggi ed ecco il dato sull’affluenza ...

La Redazione - lun 24 novembre

A Massafra, domani 25 novembre, si terrà alle 11 in piazza Andreace un ...

La Redazione - mar 25 novembre

Con la chiusura dei seggi di ieri pomeriggio, le regionali pugliesi consegnano la vittoria ad Antonio Decaro, ...