La sede CON Laterza durante un coordinamento provinciale
Il movimento politico Con Laterza ha ufficialmente chiesto al sindaco Franco Frigiola un incontro immediato di confronto politico.
Nuvoloni all'orizzonte? Ancora presto per dirlo ma il post elezioni regionali a Laterza potrebbe regalare colpi di scena.
«Le recenti elezioni hanno restituito un risultato significativo per il nostro territorio, con 6.342 preferenze per Gianfranco Lopane nella lista “Per la Puglia”, di cui 3.035 espresse dalla comunità laertina. Riteniamo doveroso offrire alla comunità un quadro chiaro delle nostre valutazioni» ha spiegato il movimento politico a tinte giallo-blu.
«Alla luce dell’ampio sostegno popolare e del ruolo che abbiamo espresso nel pieno supporto alla candidatura di Lopane al consiglio regionale riteniamo sia necessario un momento di analisi politica, considerato quanto emerso durante la campagna elettorale, per verificare la piena coerenza dei rapporti di rappresentanza all’interno della maggioranza.
L’obiettivo è ristabilire un quadro trasparente rispetto agli impegni politici che hanno accompagnato, sin dall’inizio, il percorso amministrativo, così da garantire stabilità, continuità dell’azione di governo e il pieno completamento del mandato e del programma amministrativo.
In questa prospettiva - ha concluso Con Laterza - riteniamo utile affrontare con attenzione e nella giusta tempistica le questioni emerse, così da assicurare chiarezza, equilibrio politico e un lavoro solido nel prosieguo del percorso».
Le notizie del giorno sul tuo smartphone
Ricevi gratuitamente ogni giorno le notizie della tua città direttamente sul tuo smartphone. Scarica Telegram e clicca qui

