
Giovedì 12 agosto a Chiatona presso il lido "Il Finanziere", con inizio alle 5:30, appuntamento con la settima edizione del "Concerto all'alba" organizzato dal Lions e Leo Club Massafra-Mottola "Le Cripte".
Quest'anno l'iniziativa vedrà il pubblico aspettare insieme l'inizio di un nuovo giorno accompagnati dalle note del "Flart Quartet".
Il quartetto di flauti nasce dall'incontro delle affermate flautiste Natalia Bonello, Catia D'Elia, Palma Di Gaetano e Nicoletta Di Sabato appassionate di musica cameristica composta e arrangiata proprio per quartetto di flauti. Il "Flart Quartet" nel suo spettacolo "Il Mattino" proporrà un repartorio vario con musiche di Bizet, Gershwin, Morricone, Ellingtone e Rimskij-Korsakov spaziando dal periodo classico a quello contemporaneo senza disdegnare la sperimentazione sonora ed esaltando le sonorità del quartetto.
«L’iniziativa è stata organizzata a supporto dei tanti service messi in campo a favore del territorio - commenta il presidente del Lions Club Massimo Scarinci - tra questi la borsa di studio che verrà assegnata al vincitore del "Festival Internazionale della Chitarra – città di Mottola"».
Per informazioni e prenotazione contattare il 346.2264572
Le notizie del giorno sul tuo smartphone
Ricevi gratuitamente ogni giorno le notizie della tua città direttamente sul tuo smartphone. Scarica Telegram e clicca qui