A Chiatona torna l'appuntamento con il "Concerto all'alba"

FreeZap FreeZap

Domenica 14 agosto, a Chiatona nel "Lido del Finanziere" a partire dalle 5:30, torna l'appuntamento con il "Concerto all'alba", ottava edizione organizzata dal Lions e Leo Club Massafra-Mottola "Le Cripte".

Quest'anno l'iniziativa vedrà il pubblico aspettare insieme l'inizio di un nuovo giorno accompagnati dalle note dei FreeZap.

Due chitarre e due voci miste ad un grande senso di improvvisazione, i FreeZap sono Paolo Zappi (già cantante dei Malgarbo che hanno aperto il concerto di Vasco Rossi a Bari il 10 luglio del 2007) ed Enrico Frisullo (virtuoso della chitarra che ha ottenuto molti riconoscimenti come miglior chitarrista in diversi festival).

Il loro primo album di cover è stato selezionato nel 2014 su oltre 3000 iscritti al concorso Capitalent di Radio Capital, classificandosi al secondo posto ed entrando di diritto nella compilation estiva Undercover insieme a David Bowie, Oasis, Michael Jackson, Jeff Buckley e tanti altri.

Il repertorio spazia dai Creedence agli U2 ai Dire Straits ai Pink Floyd ai Queen, Deep Purple, Led Zeppelin, Eric Clapton e Police.

I FreeZap nel loro coinvolgente concerto all'alba proporranno un repertorio pop da cantare e ascoltare accompagnati dalla brezza marina delle prime ore del giorno.

Iniziativa a supporto dei tanti Services Lions a favore del territorio, tra cui la Borsa di Studio donata al vincitore del Festival Internazionale della Chitarra - Città di Mottola.

Per informazioni e prenotazioni contattare il 346.2264572 oppure è possibile prendere i biglietti in prevendita dal "Lido del Finanziere".

Le notizie del giorno sul tuo smartphone
Ricevi gratuitamente ogni giorno le notizie della tua città direttamente sul tuo smartphone. Scarica Telegram e clicca qui

La Redazione - dom 14 agosto

La massafrese suor Carmela del Sacro Cuore è la nuova superiora generale della congregazione delle Carmelitane di ...

La Redazione - dom 14 agosto

Questa mattina, gli agenti della Polizia Locale di Massafra, coordinati dal comandante Mirko Tagliente, congiuntamente ai Carabinieri della campagnia di Massafra coordinati ...

La Redazione - dom 14 agosto

Continua la lotta da parte dei poliziotti del Commissariato Borgo al contrasto all’ormai diffuso fenomeno del furto di energia elettrica. ...

La Redazione - dom 14 agosto

Dal 18 al 27 agosto Massafra sarà protagonista con la festa liturgica della Madonna del Pozzo organizzata dall'associazione "Maria ...

La Redazione - sab 13 agosto

Lo scorso 11 agosto, presso gli uffici del Comune di Massafra, si è tenuta una conferenza stampa sul tema rifiuti con il titolo "Operazione ...

La Redazione - mar 5 luglio

Lo scorso 24 giugno, nella "Masseria Belvedere" di Mottola, è avvenuto ...

La Redazione - lun 4 luglio

Grande soddisfazione per gli atleti della scuola taekwondo Yom Chi del maestro Vito ...

La Redazione - lun 4 luglio

Parola d’ordine: magia. Ecco che al "Festival Internazionale della Chitarra - Città di Mottola" ...