news ed eventi CIA

Frontale violentissimo: 4 morti e 3 feriti alle porte di Mottola

L’incidente L’incidente

Ennesima tragedia sulle strade del Tarantino: nel pomeriggio di lunedì 27 novembre, sulla strada statale 100 (direzione Taranto), si è verificato un terribile incidente stradale alle porte di Mottola.

Pesantissimo il bilancio. Hanno perso la vita 4 persone: 3 militari dell’Esercito originari di Montemesola, Statte e Taranto, viaggiavano in una Fiat Multipla, e un uomo sulla settantina, autista di un furgone grigio, originario del Barese. 

Tre persone, di cui due altri due militari, sono rimaste invece ferite e sono state subito dopo trasportate in ospedale in condizioni critiche.

L'incidente ha coinvolto due mezzi che, con ogni probabilità, si sono scontrati frontalmente.

Sul posto sono intervenuti i sanitari del 118, i Vigili del fuoco del distaccamento di Castellaneta e i carabinieri della compagnia di Massafra, guidati del maggiore Quintino Russo.

Il cordoglio dell'Esercito Italiano

 

Il Capo di Stato Maggiore dell'Esercito Italiano, il generale Pietro Serino, appresa la triste notizia del tragico incidente ha espresso profondo cordoglio alle famiglie dei graduati aiutanti Cosimo Aloia, Alberto Battafarano, e Domenico Ruggiero, a nome della Forza Armata e suo personale, augurando una pronta guarigione a tutti i feriti coinvolti.

 

Le notizie del giorno sul tuo smartphone
Ricevi gratuitamente ogni giorno le notizie della tua città direttamente sul tuo smartphone. Scarica Telegram e clicca qui

La Redazione - sab 3 febbraio

Il consigliere regionale de "La Puglia Domani" Antonio Paolo Scalera ha incontrato ...

La Redazione - mar 6 febbraio

Mercoledì 7 aprile, a partire dalle 18, a Mottola si terrà il primo ...

La Redazione - lun 12 febbraio

Trasferta perfetta per il Real Mottola che, alla Nuovarredo Arena di Francavilla Fontana, regola il ...