
Sono aperte le iscrizioni al centro sociale anziani del Comune di Massafra.
Le iscrizioni sono aperte fino al 30 aprile e vengono invitate tutte le persone anziane autosufficienti, uomini e donne che hanno raggiunto i 55 anni di età, o che, pur avendo compiuto i 50 anni, si trovano in condizioni di solitudine o disagio.
Il centro sociale anziani si impegna a creare un ambiente inclusivo e stimolante, dove gli anziani possono trovare supporto, socialità e un senso di appartenenza.
Le candidature possono essere presentate al Centro Sociale Anziani o l’ufficio Servizi Sociali – Segretariato, situato al primo piano del Comune di Massafra in via Livatino.
I moduli di iscrizione sono disponibili dal lunedì al venerdì dalle 9:30 alle 12:30 e il martedì e il giovedì pomeriggio dalle 15:30 alle 17. In alternativa, è possibile scaricare i moduli direttamente dal sito ufficiale del Comune www.comunedimassafra.it.
Le domande d’iscrizione dovranno essere accompagnate dall'ISEE ai fini della fruizione dei servizi offerti dal centro e dovranno essere protocollate al Comune. Si ricorda inoltre che le domande d'iscrizione dovranno essere rinnovate annualmente per garantire una gestione aggiornata delle attività del Centro Sociale Anziani.
Le notizie del giorno sul tuo smartphone
Ricevi gratuitamente ogni giorno le notizie della tua città direttamente sul tuo smartphone. Scarica Telegram e clicca qui