
Domenica 26 maggio si terrà a Massafra un appuntamento "straordinario" del mercato settimanale nella consueta zona di Sant'Oronzo.
Tale decisione, grazie alle indicazioni dell'assessore alle Attività Produttive Rosa Termite, andrà a recuperare il turno annullato nel periodo di Carnevale (in occasione del martedì grasso).
«La scelta di darsi appuntamento a domenica 26 maggio - ci ha spiegato l'assessore alle Attività Produttive Rosa Termite - è stata concordata con l’associazione dei commercianti ambulanti, acquisito il parere della Polizia Locale, e può essere un’occasione utile anche per le famiglie massafresi, che non riescono durante il consueto mercato settimanale del martedì a partecipare».
In occasione del mercato settimanale straordinario nell’area di Sant'Oronzo, come si legge nell'ordinanza dirigenziale nr. 13 del 14 maggio, la viabilità stradale subirà alcune variazioni e pertanto tutti gli automobilisti sono invitati a prestare la massima attenzione alla prevista segnaletica.
Le notizie del giorno sul tuo smartphone
Ricevi gratuitamente ogni giorno le notizie della tua città direttamente sul tuo smartphone. Scarica Telegram e clicca qui