news ed eventi CIA

“Apulia Cup 2024’": il torneo di beach volley fa ancora tappa a Marina di Ginosa

Beach volley Beach volley

Fa tappa per il terzo anno consecutivo a Marina di Ginosa il torneo di beach volley serie beach 1 “Apulia Cup 2024’’, organizzato da Volley Castellaneta, con il patrocinio del Comune di Ginosa e della Regione Puglia tramite l'assessorato alla Sport per tutti e l’adesione alla campagna di sensibilizzazione contro la violenza sulle donne: "Allenati contro la violenza".

L’evento si terrà il 29 e 30 giugno nel tratto di spiaggia libera tra i lidi Bagno Cesena e Boomerang.

Massimo 16 coppie maschili, doppia eliminazione, in questa competizione sportiva che prevede un montepremi di 1.500 euro e che permetterà agli atleti provenienti da tutta Italia l’aggiudicazione di punti validi per accedere al Campionato italiano assoluto, con un extra points del 15% grazie al circuito Apulia Cup 2024 del Comitato regionale FIPAV Puglia.

I dettagli dell’iniziativa saranno illustrati nel corso di una conferenza stampa che si terrà mercoledì 26 giugno alle 17 nellala Community Library di Ginosa, in corso Vittorio Emanuele II.

Le notizie del giorno sul tuo smartphone
Ricevi gratuitamente ogni giorno le notizie della tua città direttamente sul tuo smartphone. Scarica Telegram e clicca qui

La Redazione - lun 12 maggio

Si è tenuto giovedì 8 maggio nella sala giunta del Comune di Ginosa un incontro tecnico-istituzionale ...

La Redazione - lun 12 maggio

Ben tredici gli arresti e un intero gruppo che gestiva le piazze di spaccio di Ginosa completamente ...

La Redazione - lun 12 maggio

«Operazioni come quelle di oggi e quelle degli ultimi anni dimostrano un cambiamento ...