news ed eventi CIA

Atletico Palagiano: De Mare e Pasquale pronti per la nuova stagione

Pierpaolo De Mare e Antonio Pasquale, centrocampista ed esterno dell’Asd Atletico Palagiano, sono pronti a rimettersi in gioco per la nuova stagione calcistica. I due giocatori, che hanno già vestito la maglia gialloblù lo scorso anno, hanno commentato i primi giorni di allenamento e l’importanza di tornare in campo con molti dei loro ex compagni di squadra. 

Entrambi hanno partecipato con entusiasmo alla ripresa delle attività sotto la guida del professor Chianca, confermando il loro impegno a fare bene anche quest’anno.

Le notizie del giorno sul tuo smartphone
Ricevi gratuitamente ogni giorno le notizie della tua città direttamente sul tuo smartphone. Scarica Telegram e clicca qui

La Redazione - mer 3 dicembre 2025

L’Atletico Palagiano under 19 ha vinto per 2-0 contro il Sava Calcio nella gara del 29 novembre, ...

La Redazione - gio 4 dicembre 2025

Il 18° Mandarin Bowl si è concluso lasciando dietro di sé l’entusiasmo ...

La Redazione - gio 4 dicembre 2025

A Palagiano, da questa sera 4 dicembre, i cittadini hanno avviato una raccolta firme per denunciare ...