news ed eventi CIA

Atletico Palagiano, quarta vittoria consecutiva in campionato

Asd Atletico Palagiano Asd Atletico Palagiano

Domenica 26 ottobre, allo stadio comunale di Palagiano, l’Asd Atletico Palagiano ha conquistato la quarta vittoria consecutiva in campionato battendo il TAF Ceglie con il punteggio di 3-1.

La squadra di mister Renzo Dipierro continua così la propria marcia ai vertici della classifica, trascinata dai gol di Calia, Trawally e Marinaci.

Nel primo tempo i padroni di casa hanno preso subito il controllo del gioco, sfiorando il vantaggio con Pisano e Marinaci. Al 22’, l’Atletico sblocca il risultato con Calia che realizza un rigore e porta in vantaggio i gialloblù.
Al termine di una manovra corale, al 45’, Trawally raddoppia con una conclusione precisa che non lascia scampo a Palmisano.

Nella ripresa il Ceglie tenta di reagire colpendo un palo con Miola, ma al 18’ arriva il terzo gol del Palagiano: Dettoli calcia a rete, il portiere respinge e Marinaci ribadisce in porta per il 3-0.
Gli ospiti accorciano le distanze al 38’ con Mirko Semeraro, che firma il definitivo 3-1 con un tiro dal limite.

Ottima la prova collettiva dell’Atletico Palagiano, che ha mostrato compattezza e concretezza in ogni reparto.

Tra i protagonisti, oltre ai marcatori, da segnalare la prestazione del portiere Latorrata, sempre attento nelle fasi decisive. Nel finale, Narcotino ha sfiorato il quarto gol, ma Palmisano ha respinto la sua conclusione.

La società ha ringraziato pubblicamente il TAF Ceglie per il comportamento corretto e sportivo durante tutto l’incontro, sottolineando il valore del rispetto reciproco e della lealtà sportiva.

TABELLINO

ASD Atletico Palagiano-TAF Ceglie 3-1

ASD Atletico Palagiano: Latorrata, Massaro, Capriolo, Intini, Buttiglione, Maggi, Calia (1' s.t. Sani Maaroupi), Dettoli (35' s.t. Calvello), Pisano (24' s.t. Narcotino), Marinaci (19' s.t. Calderaro), Trawally (44' s.t. De Mare). A disposizione: Salluce, Casamassima, Mastillone, Mastrangelo. Allenatore: Dipierro R.

TAF Ceglie: Palmisano, Nigro (1' s.t. Ligorio), Gioia (44' s.t. Leuzzi), Tagliente G. (30' s.t. Gaudio), Semeraro F,Tagliente M. (33' s.t. Marangi), Massafra, Bance, Semeraro M, Miola, Tari (19' s.t. Shahinaj). A disposizione: Bellanova, Barrow, D'Urso, Martino. Allenatore: Di Ponzio A.

Marcature: 22' Calia rig. (P), 45' Trawally (P), 18' s.t. Marinaci (P), 38' s.t. Semeraro M. (C)

Le notizie del giorno sul tuo smartphone
Ricevi gratuitamente ogni giorno le notizie della tua città direttamente sul tuo smartphone. Scarica Telegram e clicca qui

La Redazione - sab 11 ottobre

Sabato 11 ottobre, nel cuore della festa dedicata alla Madonna della Stella, Palagiano rinnoverà ...

La Redazione - ven 10 ottobre

Il Comune di Palagiano procederà all’estrazione degli scrutatori per le elezioni regionali ...

La Redazione - dom 12 ottobre

Un incendio divampato nella tarda serata di sabato 11 ottobre ha interessato un’ampia ...