news ed eventi CIA

"Atturne alla fracère": ecco il terzo appuntamento

Mottola Mottola

Si svolgerà domani, martedì 27 febbraio, alle 18:30 nel Centro polivalente, il terzo appuntamento di "Atturne alla fracère": una serie di incontri alla scoperta di proverbi e modi di dire in dialetto, organizzata dalla Pr Loco di Mottola.

L'intento degli organizzatori, così come è avvenuto ad ottobre con la partecipazione di tanti nonni e lo scorso gennaio nel LabUM, è quello di onorare il dialetto mottolese e condividere tra generazioni il sapere dei proverbi e dei modi di dire dialettali.

Ad arricchire il terzo appuntamento stavolta ci sarà anche focaccia per tutti e del buon vino locale.

Le notizie del giorno sul tuo smartphone
Ricevi gratuitamente ogni giorno le notizie della tua città direttamente sul tuo smartphone. Scarica Telegram e clicca qui

La Redazione - gio 8 maggio

Il ministero dell'Ambiente e il ministero della ...

La Redazione - gio 8 maggio

Il cantautore mottolese Vito Rotolo sta ultimando i lavori per il suo nuovo progetto ...

La Redazione - lun 12 maggio

Sulla A14 Bologna-Taranto, per consentire lavori di riqualifica delle barriere di sicurezza, ...