
Violento impatto tra automobili sulla strada statale Appia, nel territorio di Massafra.
È accaduto nel primo pomeriggio di oggi, intorno alle 14:30, nei pressi dell'ex Hotel Appia: per circostanze ancora al vaglio delle forze di polizia, una Fiat Punto nera e una Renault Megane azzurra si sono scontrate frontalmente.
Le foto
Quest'ultima, a testimonianza della drammaticità del sinistro, ha terminato la sua corsa nella scarpata laterale alla carreggiata.
Quattro in totale le persone coinvolte (due per ogni auto): una di esse, subito soccorsa e medicata sul posto, secondo le prime informazioni raccolte presenterebbe ferite importanti e per questo è stata trasferita d'urgenza nell'ospedale Santissima Annunziata di Taranto.
Sul luogo dell'incidente sono immediatamente intervenuti anche i vigili del fuoco di Taranto e gli agenti della Polizia locale, guidati dal comandante Mirko Tagliente. Questi ultimi hanno regolato la viabilità e lavorato in stretta sinergia con gli operatori del servizio di emergenza medica 118.
Le notizie del giorno sul tuo smartphone
Ricevi gratuitamente ogni giorno le notizie della tua città direttamente sul tuo smartphone. Scarica Telegram e clicca qui