news ed eventi CIA

Avvio del percorso di concertazione e programmazione partecipata del V Piano Sociale di Zona

Servizi Sociali Servizi Sociali

Con la pubblicazione dell’avviso sul sito del Comune di Massafra, oggi si dà avvio al percorso di concertazione e programmazione partecipata del V Piano Sociale di Zona dell’Ambito Territoriale Sociale di Massafra, composto dai Comuni di Massafra, Statte, Mottola e Palagiano

Ad annunciarlo è l'assessore alle Politiche Sociali del Comune di Massafra Maria Rosaria Guglielmi.

«Il processo di partecipazione - spiega l'assessore - ha come obiettivo il consolidamento di un sistema di servizi sociali e sociosanitari proteso alla presa in carico delle persone con fragilità e all’inclusione sociale dei soggetti svantaggiati, mediante il coinvolgimento di tutti gli attori sociali, pubblici e privati.

Sarà un percorso articolato ricco di spunti e di confronto per leggere i bisogni del territorio e individuare le risposte più adeguate».

I soggetti interessati a prendere parte al processo di partecipazione e cittadinanza attiva per la programmazione del Piano Sociale di Zona, potranno far pervenire la loro manifestazione di interesse entro il 27 maggio all’ufficio di Piano dell’ATS di Massafra all’indirizzo pec [email protected], utilizzando il format allegato nell'avviso pubblicato sul portale del Comune di Massafra (clicca qui).

Le notizie del giorno sul tuo smartphone
Ricevi gratuitamente ogni giorno le notizie della tua città direttamente sul tuo smartphone. Scarica Telegram e clicca qui

La Redazione - mer 10 aprile

Si chiama “Come un quadro vivente!” e si svolgerà domenica 14 ...

La Redazione - mer 10 aprile

Sabato 20 aprile, alle 19, nel Salone Opere Parrocchiali della Chiesa Maria SS. Annunziata ...

La Redazione - mer 10 aprile

Acquedotto Pugliese è al lavoro per migliorare il servizio idrico nell’abitato di Palagiano, ...