news ed eventi CIA

Aziende ioniche in Germania per HannoverMesse

HannoverMesse HannoverMesse © wikipedia

Da Taranto in Germania per HannoverMesse, evento di punta nel mondo per le tecnologie industriali.

Parliamo delle aziende Aron di Crispiano, Elsac Engineering di Massafra, Lubritalia di Palagiano e Depo e Tecprind di Taranto.

La Regione Puglia, in collaborazione con Puglia Sviluppo, è infatti presente in Germania con una delegazione di 14 imprese del settore della meccanica-meccatronica e dell’industria 4.0.

L’obiettivo è supportare gli imprenditori nella presentazione delle proprie eccellenze e nella ricerca di nuovi partner e di collaborazioni internazionali.

Un appuntamento importante per la Puglia, di cui  la Germania è il primo partner sia per le esportazioni che per le importazioni; una relazione che ha portato nel 2021 a un interscambio che supera i 2,6 miliardi di euro.

Quattordici le aziende pugliesi che partecipano alla manifestazione: Aron di Crispiano (Ta), Depo di Taranto, Eikontech di Monopoli (Ba), Elsac Engineering di Massafra (Ta), Hevolus di Molfetta (Ba), Lubritalia di Palagiano (Ta), Meccanica Rizzello di Taurisano (Le), Mtm Project di Monopoli (Ba), Nextome di Conversano (Ba), Plasmapps di Modugno (Ba), Rev3rd di Fasano (Br), Tecna di Terlizzi (Ba), Tecprind di Taranto, Wwh Italia di Tiggiano (LE).

Le notizie del giorno sul tuo smartphone
Ricevi gratuitamente ogni giorno le notizie della tua città direttamente sul tuo smartphone. Scarica Telegram e clicca qui

La Redazione - lun 7 aprile

Volontari, associazioni e studenti in azione per l’ambiente: ieri mattina la spiaggia ...

La Redazione - mar 8 aprile

Atletico Palagiano stravince in casa: 5-0 contro lo United Grottaglie domenica allo ...

La Redazione - mer 9 aprile

Ci saranno anche Cosimo Pinto e Maurizio Cervellera al prossimo Campionato ...