
È tempo di taglio del nastro per la nuova sede della filiale di Castellaneta della Banca di Credito Cooperativo di Marina di Ginosa.
Gli uffici, fino a oggi ospitati in via San Francesco 115, saranno presto trasferiti in via San Francesco 93-93A (di fronte alla Farmacia Carbonara) in un elegante palazzo di nuova costruzione.
Le foto
Saranno uffici di proprietà, a conferma della volontà dell'istituto di credito di affermarsi sul territorio con una presenza costante.
A partire da lunedì 20 ottobre, la nuova filiale Bcc di Castellaneta aprirà le sue porte a vecchi e nuovi correntisti con ambienti più ampi rispetto al passato e un bancomat evoluto, esterno ma coperto da un porticato.
L'inaugurazione ufficiale si terrà sabato 18 ottobre alle 18. Poi, come detto, la nuova filiale castellanetana della Bcc di Marina di Ginosa sarà aperta ogni giorno feriale dalle 8:30 alle 13:30 e di pomeriggio ogni lunedì e giovedì dalle 14:30 alle 15:30. Informazioni allo 099 844 7462.
La governance della Banca di Credito Cooperativo di Marina di Ginosa vede Giuseppe Ratti come presidente, Antonio Gallitelli direttore generale e Michele D'Erchia direttore commerciale a supporto dell'agenzia di Castellaneta e dei suoi clienti. La nuova filiale di Castellaneta, infine, continuerà a essere diretta da Francesco Pignalosa.