news ed eventi CIA

Basket: un grande campione per il progetto "Basket & School Together”

Gek Galanda Gek Galanda

Nuovo appuntamento sportivo mercoledì 24 maggio al Palazzetto dello Sport di Massafra targato Teknical Sport Massafra e Nuova Pallacanestro Mottola.

La società massafrese sarà lieta di ospitare una delle due tappe pugliesi di “Basket & School Together", evento a cura del Settore Minibasket e Scuola della FIP.

Nelle giornate del 24 maggio a Massafra e del 25 maggio a Bitonto verranno coinvolti circa mille ragazzi: ospite l'atleta Giacomo "Gek" Galanda, responsabile del Settore Scuola e Capitano della Nazionale Italiana.

Un’iniziativa realizzata con il supporto del Comitato Regionale FIP Puglia e l’organizzazione di coach Luigi Dicensi, in collaborazione con il Responsabile Regionale Minibasket Conforti e dei delegati minibasket provinciali Benny De Carlo e Michele Masiello.

Mercoledì 24 Maggio dalle 9 gli studenti dell’istituto comprensivo Giovanni Pascoli di Massafra scenderanno in campo al palazzetto Giovanni Paolo II di Massafra pronti a cimentarsi in una attività di mini ed easybasket, dopo aver partecipato al progetto nazionale "Scuola Attiva Kids". L'iniziativa si colloca all’interno del Progetto “Scuola Attiva Kids”, dove l'Istituto Comprensivo Pascoli di Massafra aderisce da due anni. L'evento sportivo è in collaborazione con l’assessore allo Sport e Politiche Giovanili del Comune di Massafra Rosa Termite.

Sarà un occasione vedere lavorare da vicino una leggenda del Basket Italiano come Gek Galanda, poche settimane dopo aver ospitato il noto coach Andrea Capobianco per l’Academy Camp Under 14. L'evento è aperto a tutti.

Le notizie del giorno sul tuo smartphone
Ricevi gratuitamente ogni giorno le notizie della tua città direttamente sul tuo smartphone. Scarica Telegram e clicca qui

La Redazione - lun 26 febbraio

Giovedì 29 febbraio, alle 16, l'associazione "Caritas Christi" O. D. V. celebrerà ...

La Redazione - lun 26 febbraio

Martedì 27 febbraio, alle 18, nella sede dell'associazione ...

La Redazione - lun 26 febbraio

Sabato 24 febbraio, ha fatto tappa a Massafra il tour delle gravine: un viaggio ...