news ed eventi CIA

Beccato a Taranto, aveva l'obbligo di soggiorno a Palagianello: di nuovo nei guai

Palagianello Palagianello

I carabinieri della stazione di Palagianello hanno tratto in arresto in flagranza di reato un 41enne del posto, presunto responsabile di violazioni degli obblighi derivanti dalla sorveglianza speciale di pubblica sicurezza, con obbligo di soggiorno nel comune di residenza alla quale era sottoposto e denunciato a piede libero il suo accompagnatore.

In particolare, un carabiniere libero dal servizio, passeggiando per le vie del centro abitato di Taranto, ha riconosciuto il 41enne a bordo di un’autovettura in compagnia di un 37enne anch’esso di Palagianello ed ha subito allertato i colleghi.

In questo modo, i carabinieri hanno rintracciato i due uomini mentre rientravano nel comune di residenza. Il 47enne non avrebbe addotto nessuna motivazione valida per giustificare la sua presenza in un altro comune, pertanto, dopo le formalità di rito è stato arrestato e su disposizione dell’autorità giudiziaria è stato condotto presso la sua abitazione per rimanere agli arresti domiciliari.

Il conducente dell’auto, invece, rilevato un comportamento che induceva a sospettare l’assunzione di sostanze stupefacenti, è stato invitato a sottoporsi agli specifici test sanitari. A seguito del rifiuto, il medesimo è stato denunciato in stato di libertà alla procura della Repubblica di Taranto, con l’applicazione della sanzione accessoria dell’immediato ritiro della patente.

Le notizie del giorno sul tuo smartphone
Ricevi gratuitamente ogni giorno le notizie della tua città direttamente sul tuo smartphone. Scarica Telegram e clicca qui

La Redazione - mer 12 marzo

Venerdì 14 marzo Palagianello ospiterà un evento incentrato sul futuro del ...

La Redazione - ven 14 marzo

Un importante appuntamento per promuovere la Terra delle Gravine: si terrà ...

La Redazione - lun 24 marzo

Ci sono anche due giovani ballerine di Palagianello al Belgrade Dance Festival, ...