
Una serata di grande boxe sotto le stelle che difficilmente dimenticherà: sabato 12 luglio, in piazza XX Settembre a Mottola, il pugile Francesco Castellano ha battuto il suo sfidante Luke Brassfield, aggiudicandosi il titolo Ibe (International Boxing Efily) nella categoria mediomassimi.
Il match, articolato in 8 riprese, è stato avvincente e intenso sin dal primo gong e fino alla fine dell'ultimo round. Castellano, beniamino di casa, si è imposto sul suo sfidante inglese grazie anche alle indicazioni dei tecnici Cataldo Quero e Giandomenico Castellano.
L'evento, promosso dall'amministrazione comunale, è stato organizzato in collaborazione con le società pugilistiche QUero-Chiloiro di Taranto e Castellano di Mottola.
«Ringrazio tutti e spero di aver dimostrato che sognare non è un illusione ma un atto di coraggio: il sogno è una forza trainante per perseguire i propri obiettivi, superare gli ostacoli e dare vita alle nostre aspirazioni più profonde».
Le notizie del giorno sul tuo smartphone
Ricevi gratuitamente ogni giorno le notizie della tua città direttamente sul tuo smartphone. Scarica Telegram e clicca qui