news ed eventi CIA

BUONA LA PRIMA DI TOCCI E BARLETTA AGLI OPEN DI JUDO A FOLLONICA

BUONA LA PRIMA DI TOCCI E BARLETTA AGLI OPEN DI JUDO A FOLLONICA BUONA LA PRIMA DI TOCCI E BARLETTA AGLI OPEN DI JUDO A FOLLONICA | © Massafra

Buona la prima per l’Asd Massafra Judo. Domenica 4 settembre a Follonica (Grosseto) si è svolto l’Open di Italia riservato alle classi Master (over 30).



La scuola di judo massafrese ha schierato due atleti nella categoria M3, nei -100 Kg Giuseppe Tocci e nei -73kg Oronzo Barletta. Tocci ha conquistato la medaglia di bronzo, mentre Barletta si è dovuto accontentare del quinto posto.

Alla manifestazione, quarta delle cinque prove valide per l’assegnazione del tricolore, hanno partecipato 140 atleti provenienti da tutta Italia. I due judoka sono stati accompagnati dal tecnico federale Giuseppe Notaristefano, istruttore dell'Asd Massafra Judo. La rappresentativa Lazio si è aggiudicata l’8° Open d’Italia Master a squadre. Otto le squadre regionali in gara, con il Lazio che è riuscito ad aggiudicarsi il trofeo lasciandosi alle spalle la Toscana padrona di casa, terza la Lombardia. I judoka massafresi si preparano per la prossima prova in programma a Ciserano in Lombardia. Molto apprezzato anche lo stage guidato da Antonio Ciano che sabato ha preceduto la gara e ha coinvolto un centinaio di atleti.

Tocci e Barletta sono due atleti dell'Asd Massafra Judo, la più longeva società sportiva massafrese che in questi giorni, da lunedì 5 settembre, ha ripreso l'attività presso lo storico dojo in via Fago 6.

I corsi di Judo si svolgono il lunedì, mercoledì e venerdì suddivisi in due turni: il primo turno, dai 6 ai 10 anni alle ore 18.00 e il secondo turno dagli 11 ai 99 anni alle ore 19.30 .

Le notizie del giorno sul tuo smartphone
Ricevi gratuitamente ogni giorno le notizie della tua città direttamente sul tuo smartphone. Scarica Telegram e clicca qui

La Redazione - dom 4 maggio

Al Circolo Ufficiali di Taranto si è svolta la cerimonia di consegna delle ...

La Redazione - dom 4 maggio

La festa patronale ci ricorda l’importanza di guardare al futuro con speranza, attingendo ...

La Redazione - lun 5 maggio

Un viaggio emozionante alla riscoperta di sé è in programma venerdì ...