
Buoni servizio minori: aperta, dal 5 al 28 luglio, la nuova finestra per la presentazione delle domande per accedere ai servizi per l’infanzia e l’adolescenza.
L'Ambito Sociale di Zona Asl Ta/2, costituito dai Comuni di Massafra (capofila), Mottola, Palagiano, Statte e dal Distretto Socio Sanitario nr. 2 Asl Taranto spiega che il buono servizio per minori è un titolo di acquisto fruibile dall'1 settembre 2022 al 31 luglio 2023 grazie al quale si produce un abbattimento della tariffa per l’utilizzo dei centri socio educativi diurni, delle ludoteche, dei servizi educativi per il tempo libero, dei centri aperti polivalenti per minori.
Il buono è fruibile esclusivamente presso le unità di offerta iscritte nel catalogo telematico dei servizi per l’infanzia e l’adolescenza. Il nucleo familiare interessato deve avere un Isee ordinario 2022, ovvero Isee minorenni 2022, laddove ne ricorrano le condizioni, non superiore a 20mila euro.
La compilazione e l’invio della domanda possono essere effettuati esclusivamente on-line, accedendo all’indirizzo web http://bandi.pugliasociale.regione.puglia.it
Le notizie del giorno sul tuo smartphone
Ricevi gratuitamente ogni giorno le notizie della tua città direttamente sul tuo smartphone. Scarica Telegram e clicca qui