
Attimi di paura nella tarda serata di ieri, nei pressi della gravina Santa Caterina di Massafra, per una ragazzina precipitata inavvertitamente in una botola profonda un paio di metri.
L'incidente è avvenuto nei pressi di alcune villette in costruzione, non ancora ultimate. La giovanissima è stata soccorsa dai vigili del fuoco e dai sanitari del 118, giunti sul posto insieme ai carabinieri della stazione cittadina, e le sue condizioni, fortunatamente, non destano particolari preoccupazioni.
Secondo una prima ricostruzione, la ragazzina stava giocando in strada con alcuni amici, avrebbe scavalcato un muretto e sarebbe entrata in una zona interdetta causa cantiere. Poi sarebbe precipitata nella botola impattando fortunatamente con gli arti inferiori.
Tratta in salvo e trasferita in ospedale, i vigili del fuoco hanno successivamente provveduto a mettere in sicurezza l'intera area mentre i militari dell'Arma ad avviare accertamenti per chiarire le circostanze esatte dell’incidente.
Le notizie del giorno sul tuo smartphone
Ricevi gratuitamente ogni giorno le notizie della tua città direttamente sul tuo smartphone. Scarica Telegram e clicca qui