
GARA DEDICATA A DOMENICO MARTINUCCI, GIOCATORE DI ECCELLENZA DELL'ACD CASTELLANETA COINVOLTO NELL'ESPLOSIONE DI UNA BOMBA A SANTERMO
Nella undicesima giornata, le ragazze massafresi sciupano tanto ed ottengo un pareggio contro il REAL CRISPIANO. Al centro sportivo Nones di Massafra è terminata 4-4.
Dopo una prima fase di studio, le ragazze crispiano trafiggono l'estremo difensore di casa COLAMIA: il vantaggio è giunto con un forte tiro su punizione dal limite che trova impreparata il portierino massafrese.Dopo 2 minuti arriva il raddoppio delle ragazze crispianesi su errore del portiere massafrese.Le ragazze massafresi scosse dal 0-2 iniziano ad ingranare con i goal di DE MITA E LAZZARO; la prima frazione si conclude sul 2-2. La seconda frazione inizia con subito il goal di DE MITA, in serata di grazia,determinata e spietata sotto porta.
Su contropiede arriva il 3-3 delle Crispianesi. La TOP PHYSIO scossa aggredisce e pressa, tanto da portarsi in vantaggio sul 4-3 con LAZZARO che sfiora più volte il goal e colpisce anche un legno.
Il finale di gara vede le due squadre stremate. Le ragazze crispianesi raggiungono il pareggio all'ultimo secondo con un tiro da fuori deviato.
FINISCE PARI E PATTA. Una TOP PHYSIO che guarda il bicchiere mezzo pieno, dove le ragazze massafresi sbagliano tanto e vengono punite nella parte finale della gara. L'obiettivo playoff e raggiungibile ma si deve ancora sudare e lottare tanto.
MARTEDI' 17 MARZO appuntamento da non perdere campo nones, contro ACD CASTELLANETA
ROSTER: COLAMIA, LAZZARO, PROTOPAPA, CASULLI, SPERA, DE MITA, SALAMIDA (c) DI GIORGIO
ADDETTO STAMPA
Top Physio
Le notizie del giorno sul tuo smartphone
Ricevi gratuitamente ogni giorno le notizie della tua città direttamente sul tuo smartphone. Scarica Telegram e clicca qui