news ed eventi CIA

Calcio d'estate: Spartan Boys Ginosa ko, goleada del Massafra a Castellaneta Marina

La partita La partita

Ieri pomeriggio, sul campo di Castellaneta Marina, si è disputata un'amichevole tra la "SSD Massafra 1963" e la "Spartan Boy Ginosa" che ha visto la squadra giallorossa vincere 5 a 1.

Un bel test per entrambe le squadre prima dell'inizio dei rispettivi campionati che vedrà la squadra massafrese militare in Eccellenza e quella ginosina in Promozione.

A commentare il match per la "SSD Massafra 1963", in vista della sfida di coppa Puglia con il Martina di domenica, è il direttore generale Pino Difino: «Il test di mercoledì con gli Spartan Boys Ginosa lo ritengo attendibile: è stato un buon allenamento in vista della sfida di domenica, al cospetto di un avversario ben costruito dal tecnico Passarelli, dal direttore sportivo Pulpito e dal presidente Castria.

I ginosini faranno sicuramente bene in Promozione. Al di la del risultato che non conta, il tecnico D'Alena ha potuto provare le soluzioni, le manovre e l'assetto per domenica. Sono fiducioso visto anche lo stato di salute dei ragazzi. Onoreremo sempre la maglia che abbiamo addosso».

Le notizie del giorno sul tuo smartphone
Ricevi gratuitamente ogni giorno le notizie della tua città direttamente sul tuo smartphone. Scarica Telegram e clicca qui

La Redazione - sab 27 aprile

“2 maggio 1944 - 2 maggio 2024. Ricordando ...

La Redazione - ven 3 maggio

«A distanza di un mese ho inoltrato nuovamente una richiesta di audizione urgente ...

La Redazione - lun 6 maggio

Ieri, domenica 5 maggio, al crossodromo "MassafraMX Park" a Ginosa, ...