news ed eventi CIA

Calcio, il Massafra ospita il San Vito

Stadio Italia Stadio Italia

Buone notizie in casa Massafra con la squadra che, in vista della sfida interna che si terrà domenica 26 gennaio alle 17 contro il San Vito è tornata ad allenarsi con continuità e maggiore serenità.

«Ci siamo allenati con continuità e senza problemi - ha spiegato il tecnico Giuseppe Gidiuli -. Abbiamo risolto tutto grazie all'impegno della società.

Ho Turi, Baratto e Bruno squalificati mentre Annese e De Vincenzo sono out.

Ho rivisto i ragazzi sorridenti e ora spetta a noi invertire questo trend negativo. Chi è a disposizione ha mostrato tanta voglia di riscatto. C’è da dire che in queste ultime uscite non abbiamo giocato male ma siamo stati penalizzati da episodi. Dovremo essere più cinici sotto porta.

Per quanto riguarda il San Vito in questi giorni ha recuperato una partita, da ciò che ho saputo è una squadra che gioca abbastanza bene e che non va sottovalutata. In questa fase del campionato si può vincere e perdere con chiunque perché tutte vogliono raggiungere il proprio obiettivo”.

Mi aspetto che in questo momento del campionato i tifosi continuino ad essere vicini alla squadra. Ci teniamo a fare risultato per farli tornare a gioire visto che è un po’ che non assaporano i tre punti. Li invito ad aiutarci nel corso del match; se poi, facendo i dovuti scongiuri, va male, sono liberi di criticarci».

Le notizie del giorno sul tuo smartphone
Ricevi gratuitamente ogni giorno le notizie della tua città direttamente sul tuo smartphone. Scarica Telegram e clicca qui

La Redazione - mar 21 ottobre

Si è svolta domenica 19 ottobre in piazza Vittorio Emanuele, la ...

La Redazione - mar 21 ottobre

Prende il via domenica 26 ottobre, alle 18, nel teatro comunale Nicola Resta di Massafra la stagione ...

La Redazione - mer 22 ottobre

Venerdì 24 ottobre, al Teatro Comunale “Nicola Resta” di Massafra, ...