news ed eventi CIA

Calcio, il Mottola si arrende al Fragagnano

Real Mottola prima del via Real Mottola prima del via © Ribecco

Dopo 90 minuti di battaglia, il Real Mottola si arrende al Fragagnano: 1 a 0 per i padroni di casa il finale, maturato su un campo, il DeMitri di Maruggio, al limite della praticabilità.

La rete che ha deciso l'incontro è giunta nel corso del primo tempo sugli sviluppi di un lancio lungo della retroguardia locale: De Bartolomeo, imbeccato da Carrieri, ha insaccato al volo alle spalle dell'incolpevole Lavarra.

Una partita sfortunata e disputata sotto una pioggia violenta e costante. Nonostante la sconfitta, i gialloblù mottolesi restano a 3 lunghezze dal Putignano, fermato sul pari dai Giovani Cryos.

Le notizie del giorno sul tuo smartphone
Ricevi gratuitamente ogni giorno le notizie della tua città direttamente sul tuo smartphone. Scarica Telegram e clicca qui

La Redazione - lun 14 aprile

L’audizione, richiesta dai consiglieri Antonio Paolo Scalera  (la Puglia domani) ...

La Redazione - mar 15 aprile

«La strada Castellaneta-Noci deve essere messa in sicurezza in tempi rapidi. ...

La Redazione - lun 21 aprile

Stasera, le campane delle chiese di tutta la diocesi di Castellaneta suoneranno a lutto alle 20 ...