news ed eventi CIA

Calcio, presentati gli allenatori delle giovanili del Palagiano

Foto di gruppo Foto di gruppo

Lunedì 8 luglio, nella sede del "Palaios Club" di Palagiano, sono stati presentati i tre nuovi mister del settore giovanile della società calcistica cittadina.

Il nuovo allenatore del gruppo Juniores sarà Maurizio Intini, che ha ringraziato per l'opportunità il presidente Daniele Buonocunto e ha dichiarato di confermare il gruppo dell'anno scorso chiamando in seguito nuovi ragazzi.

Alla guida del gruppo Allievi Under 17 è stato invece confermato mister Renzo Dipierro che darà continuità al progetto già avviato l'anno scorso e rinnoverà fiducia ai suoi ragazzi.

Il nuovo allenatore del gruppo Giovanissimi Under 15 sarà infine Tommaso Fedele, alla sua prima vera esperienza alla guida di un gruppo di ragazzi, pronti al "battesimo" in un campionato di calcio a 11 Figc.

 

Le notizie del giorno sul tuo smartphone
Ricevi gratuitamente ogni giorno le notizie della tua città direttamente sul tuo smartphone. Scarica Telegram e clicca qui

La Redazione - gio 5 giugno

Oltre 80 sacche di sangue sono state raccolte il 3 e 4 giugno nella base navale di San Vito a ...

La Redazione - gio 5 giugno

Domenica 1 giugno, a Giugliano in Campania, l’Accademy Dance Palagiano ha trionfato ...

La Redazione - gio 12 giugno

Palagianello protagonista in "L'Eternità", il nuovo videoclip del ...