news ed eventi CIA

Calcio, scossone in panchina: esonerato mister Passariello

Al centro il mister Passariello Al centro il mister Passariello

L'As Ginosa comunica che a decorrere da oggi Giuseppe Passariello è stato sollevato dall'incarico di allenatore della prima squadra.

La società desidera esprimere il proprio ringraziamento al mister per la professionalità e l'impegno dimostrati durante il suo mandato, augurandogli il meglio per il futuro.

Decisivo, senza alcun ombra di dubbio, il ko per 4 reti a 0 subito dal Ginosa a Novoli contro il Brilla Campi: al “Totò Cezzi” il Ginosa era infatti apparso impalpabile, rimanendo ancorato a zero punti dopo due giornate.

Una prestazione incolore che è costata la panchina a mister Passariello

Le notizie del giorno sul tuo smartphone
Ricevi gratuitamente ogni giorno le notizie della tua città direttamente sul tuo smartphone. Scarica Telegram e clicca qui

La Redazione - lun 27 ottobre

Il Ginosa ha superato per 1-0 il Copertino nella gara disputata a Leverano, valida per il campionato regionale, ...

La Redazione - lun 27 ottobre

Il Comune di Ginosa aderisce anche quest’anno a “Puliamo il Mondo”, la storica ...

La Redazione - mar 28 ottobre

Il Comune di Ginosa ha pubblicato l’avviso pubblico per l’erogazione di contributi economici ...