news ed eventi CIA

Campionati di Taekwondo: gli atleti dell'Asd Evolution Taekwondo Massafra conquistano tre medaglie

Gli atleti dell'Asd Evolution Taekwondo Massafra Gli atleti dell'Asd Evolution Taekwondo Massafra

L'Asd Evolution Taekwondo Massafra ha ottenuto ottimi risultati ai Campionati Interregionali di Combattimento Puglia 2025, svoltisi lo scorso 9 marzo al Palaflorio di Bari.

Gli atleti, guidati dal maestro Cosimo Briga, hanno affrontato con determinazione una competizione di alto livello, portando a casa due medaglie di bronzo e un argento.

Elisa Piccolo e Francesco Ricci sono stati i protagonisti conquistando il bronzo in una competizione di grande difficoltà. Nonostante fosse la loro prima esperienza in gara, hanno dimostrato di essere pronti per affrontare sfide impegnative. Invece, Flavio Convertino, dopo aver dato il massimo nelle fasi di quarti e semifinale, si è fermato in finale a causa di un infortunio al piede destro, ma ha comunque portato a casa una preziosa medaglia d'argento.

Un po' più sfortunato Antonio Maraglino, che, nonostante fosse ancora influenzato, ha deciso di partecipare con grande determinazione. La sua avventura si è interrotta in semifinale, ma la sua partecipazione ha dimostrato una notevole forza di volontà.

Il maestro Cosimo Briga ha ribadito l’importanza di un impegno costante e della dedizione: «Bisogna lavorare sempre con serietà per continuare a migliorare».

Le notizie del giorno sul tuo smartphone
Ricevi gratuitamente ogni giorno le notizie della tua città direttamente sul tuo smartphone. Scarica Telegram e clicca qui

La Redazione - gio 11 settembre

Venerdì 19 settembre, nell’ambito della Settimana Europea della Mobilità ...

La Redazione - mer 10 settembre

Il comune di Massafra punta su un approccio partecipativo per migliorare la mobilità ...

La Redazione - mer 10 settembre

È suonata oggi la prima campanella in diverse scuole di Massafra. L’anno scolastico 2025/2026 ...