news ed eventi CIA

Campionati italiani A2: a Policoro brilla la Polisportiva Judo Palagiano

Asd Polisportiva Judo Palagiano ai Campionati italiani di Judo A2 di Policoro Asd Polisportiva Judo Palagiano ai Campionati italiani di Judo A2 di Policoro

Applausi scroscianti per la Asd Polisportiva Judo Palagiano, reduce dai Campionati italiani di Judo A2 di Policoro.

Nel corso dell'ultimo weekend, l’onore delle medaglie per la piccola ma vincente società palagianese è stato conquistato da due valorosi judoka: argento per Steven Peluso e bronzo per Antonio Daloia. Le loro eccezionali prestazioni hanno contribuito in modo significativo al successo complessivo della palestra, goimta quarta in classifica generale tra tutte le palestre d'Italia.

L'evento, una competizione di rilievo nazionale con tanti atleti in gara provenienti da tutta Italia, si è svolto al Palaercole. Per la Polisportiva Judo Palagiano, oltre ai già citati Peluso e Daloia, c'erano anche Elena Pizzolla e Freddy Gisonna.

Un'esperienza straordinaria che, grazie alle medaglie conquistate e al quarto posto generale ottenuto, conferma l’impegno, la dedizione e il talento degli atleti e degli allenatori che fanno parte di questa associazione.

Le notizie del giorno sul tuo smartphone
Ricevi gratuitamente ogni giorno le notizie della tua città direttamente sul tuo smartphone. Scarica Telegram e clicca qui

La Redazione - mer 10 aprile

Sabato 20 aprile, alle 19, nel Salone Opere Parrocchiali della Chiesa Maria SS. Annunziata ...

La Redazione - mer 10 aprile

Acquedotto Pugliese è al lavoro per migliorare il servizio idrico nell’abitato di Palagiano, ...

La Redazione - gio 11 aprile

Giungono belle notizie per la provincia di Taranto dal ...