news ed eventi CIA

Campionati regionali in Basilicata, incetta di premi per la "Yom Chi"

La scuola di taekwondo "Yom Chi" La scuola di taekwondo "Yom Chi"

Pieno di medaglie per la scuola mottolese di taekwondo "Yom Chi" ai Campionati interregionali Basilicata nella specialità Forme e Freestyle, svolti il 15 e 16 aprile nel bellissimo "Palaercole" di
Policoro.

Sono tre i trofei che i maestri Vito Piepoli e Marica De Leonardis portano a casa al termine della competizione: 1° posto specialità Freestyle, 2° posto cat. Beginners - Children - Kids e 3°posto cat. Cadets - Juniores - Seniores.

Sono 34 le società che hanno preso parte ai campionati e 507 gli atleti in gara, tra questi 71 sono gli allievi della scuola di taekwondo "Yom Chi" che al termine dell’impegnativa due giorni all’insegna dello sport e del divertimento portano a casa ben 16 medaglie d’oro, 9 d’argento e 16 di bronzo. A queste andrebbero aggiunte le 11 medaglie vinte nella specialità Freestyle: 6 ori, 3 argenti e 2 bronzi.

La gara è stata un importante test per i prossimi appuntamenti federali. La Yom Chi ritorna a casa con una bacheca arricchita di trofei ed un pieno di energia ed entusiasmo.

Le notizie del giorno sul tuo smartphone
Ricevi gratuitamente ogni giorno le notizie della tua città direttamente sul tuo smartphone. Scarica Telegram e clicca qui

Dario Benedetto - ven 5 aprile

Mottola si è stretta attorno alla famiglia Impedovo, salutando ...

La Redazione - lun 8 aprile

Finisce a reti bianche la gara tra Atletico Martina e Real Mottola: la formazione gialloblù ...

La Redazione - lun 8 aprile

Barlumi di speranza per la definitiva messa in sicurezza del “tratto della morte” ...