
Buoni risultati per il taekwondo ionico, impegnato nel "Campionato Interregionale della Calabria" svoltosi lo scorso weekend al Palaeventi di Rossano (Cosenza).
Due ori, due argenti e un bronzo è il bottino dell'Asd TKD Taranto del maestro Domenico L'Erario, coadiuvato dai coach Marcello Massafra e Antonello D'Aluisio. Il team ha raggiunto l'ottavo posto nella classifica generale con gli ori di Francesco Depane e Gabriel Depane, gli argenti di Andrea Bufano e Alessandro Leonardi e il bronzo di Federico Losavio.
Sono tre invece le medaglie di bronzo conquistate dalla palestra STS Simeone di Massafra del maestro Isacco Simone; a conquistare i terzo gradino del podio sono stati Elena Placido (-55 kg), Flavio La Pergola (-37 kg) e Sofia Schiavone (-47 kg).
Ricco bottino anche per l'Evolution Taekwondo del maestro Cosimo Briga che torna a Massafra con cinque medaglie; un oro con Antonio Maraglino (Cadetti -37kg Cinture Verdi Blu), un argento con Sergio Bellitti (Cadetti -49kg Cinture Bianche Gialle) e tre bronzi conquistati da Paolo Caramia (Cadetti-41kg Cinture Bianche Gialle), Dennys Tur (Cadetti +64kg Cinture Bianche Gialle) e Federica Maraglino (Junior -49kg Cinture Bianche Gialle).
L'evento sportivo è stato organizzato dal presidente Giancarlo Mascaro.
Le notizie del giorno sul tuo smartphone
Ricevi gratuitamente ogni giorno le notizie della tua città direttamente sul tuo smartphone. Scarica Telegram e clicca qui