news ed eventi CIA

Carambola sulla statale 7: quattro mezzi coinvolti

L’incidente L’incidente

Scontro tra due auto e poi carambola con altre due vetture.

È stato violentissimo l’impatto che alle 21 circa di sabato 22 ottobre ha coinvolto ben quattro veicoli sulla strada statale 7 Appia, nel territorio di Laterza, nei pressi di un’area di servizio.

Un’auto è addirittura finita in una scarpata ma, fortunatamente, stando alle prime indiscrezioni non ci sarebbero feriti in gravissime condizioni.

La strada è attualmente chiusa al traffico. Sul posto sono intervenuti i carabinieri della compagnia di Castellaneta, i vigili del fuoco e due ambulanze del 118. 

Le notizie del giorno sul tuo smartphone
Ricevi gratuitamente ogni giorno le notizie della tua città direttamente sul tuo smartphone. Scarica Telegram e clicca qui

La Redazione - gio 5 giugno

Il "Comitato per la Pace e la Liberazione della Palestina" ...

La Redazione - ven 6 giugno

Proseguono gli appuntamenti della rassegna letteraria LaterzaLegge25. Sabato 7 giugno alle 19, nella ...

La Redazione - dom 8 giugno

Urne aperte oggi a Taranto e Massafra per i ballottaggi che decideranno chi guiderà ...