news ed eventi CIA

Calcio giovanile: Massafra-Castellaneta sospesa per rissa

Stadio Italia, Massafra Stadio Italia, Massafra

La gara di campionato, categoria Juniores Regionale, tra Massafra e Castellaneta è stata sospesa dal direttore di gara per rissa.

Il fattaccio è avvenuto allo stadio Italia di Massafra pochi minuti prima del triplice fischio dell'arbitro, sul risultato di 3 reti a 2 in favore degli ospiti di Castellaneta.

Secondo una prima ricostruzione riferita dalla dirigenza valentiniana, il giocatore castellanetano Leo Monaco sarebbe stato colpito da una gomitata a palla lontana da un difensore del Massafra, sanzionato con un cartellino rosso.

Lo stesso calciatore, prima di uscire dal rettangolo di gioco e guadagnare gli spogliatoi, avrebbe innestato un parapiglia furibondo, colpendo nuovamente al volto un suo avversario e partecipando ad una rissa senza precedenti.

Rissa che parallelamente ha coinvolto anche dirigenti e genitori sugli spalti, fino all'arrivo di una pattuglia di carabinieri.

Per questi motivi, come detto, l'arbitro ha decretato la fine anticipata del match, in attesa delle pesanti decisioni del giudice sportivo che verranno sicuramente prese in settimana.

Le notizie del giorno sul tuo smartphone
Ricevi gratuitamente ogni giorno le notizie della tua città direttamente sul tuo smartphone. Scarica Telegram e clicca qui

La Redazione - mer 24 aprile

Venerdì 26 aprile, alle 16:30 a Massafra ci sarà la tradizionale ...

La Redazione - ven 19 aprile

Figurano anche Ginosa, Laterza, Mottola e Castellaneta tra i comuni pugliesi obbligati ...

La Redazione - ven 19 aprile

L'assessore comunale al Commercio Francesco Rotolo è il nuovo presidente del ...