news ed eventi CIA

Spaccio di droga a Marina di Ginosa: un arresto

Carabinieri Carabinieri

I carabinieri della stazione di Marina di Ginosa hanno arrestato, nella flagranza del reato di detenzione di stupefacente ai fini di spaccio, un 22enne del Gambia.

I militari, durante un mirato servizio, hanno sottoposto ad una perquisizione personale il 22enne, trovandolo in possesso di 36 dosi di marijuana del peso complessivo di 50 grammi.

Nel medesimo contesto, è stato anche segnalato all’autorità amministrativa competente per uso non terapeutico di sostanze stupefacenti un cittadino marocchino a cui il prevenuto aveva ceduto un involucro di carta contenente marijuana.

Il 22enne, dopo le formalità di rito, è stato arrestato e sottoposto agli arresti domiciliari.

Le notizie del giorno sul tuo smartphone
Ricevi gratuitamente ogni giorno le notizie della tua città direttamente sul tuo smartphone. Scarica Telegram e clicca qui

La Redazione - lun 2 marzo

Termina in parità il confronto tra Carovigno e Ginosa: al vantaggio brindisino firmato da Vantaggiato ...

La Redazione - lun 2 marzo

La vacanza da sogno si è trasformata in un’attesa ...

La Redazione - mar 3 marzo

Lunedì 9 marzo, alle 18. 30, la Community Library di Ginosa ospiterà un incontro pubblico dedicato ...