news ed eventi CIA

Celebrato il primo matrimonio civile nei giardini della sala ricevimenti "La Gravina"

Il matrimonio nella sala ricevimenti "La Gravina" Il matrimonio nella sala ricevimenti "La Gravina"

Venerdì 9 agosto, la gravina della Madonna della Scala di Massafra ha fatto da sfondo alla celebrazione del primo matrimonio civile nella sala ricevimenti "La Gravina".

A scegliere il giardino, immerso tra ulivi e alberi di melograno della suggestiva cornice della sala ricevimenti massafrese, sono stati gli sposi Vitantonio Lucente e Simona Cucuzza.

Gli sposi si sono innamorati del luogo e sono stati felici di dire il loro "si" in una cornice per loro così speciale.

Di fronte al consigliere comunale e delegato del sindaco Antonio D'Errico, i testimoni, l'ufficiale di stato civile Antonio Montemurro, Vitantonio e Simona hanno coronato il loro sogno tra l'emozione dei genitori e degli amici più cari.

Per l'occasione, con una delibera di giunta comunale voluta fortemente dal consigliere comunale Michele Bramante, è stato istituito un ufficio separato di Stato Civile per la celebrazione dei matrimoni e la costituzione delle unioni fortemente.

«Siamo stati felici di ospitare il primo matrimonio civile nei nostri giardini - ha commentato il responsabile della sala ricevimenti Giuseppe Olivieri - e siamo disponibili a chiunque voglia sancire il loro "si" in una location mozzafiato che vuole valorizzare le bellezze naturali che il territorio offre».

Le notizie del giorno sul tuo smartphone
Ricevi gratuitamente ogni giorno le notizie della tua città direttamente sul tuo smartphone. Scarica Telegram e clicca qui

La Redazione - gio 24 aprile

Domenica 27 aprile si concluderà la rassegna Lègami, un ciclo di eventi dedicato ...

La Redazione - gio 24 aprile

È partito il progetto "Il suono segreto delle cose" nella scuola "Il Draghetto Rosa" ...

La Redazione - gio 24 aprile

Domani, venerdì 25 aprile, la città di Massafra, nella ricorrenza dell’80° ...