news ed eventi CIA

Chiatona: inaugurato il murales realizzato da Carlitops

Ieri, 12 luglio, è stato inaugurato a Chiatona il murales realizzato da Carlitops.

Il colorato murales della lunghezza di 125 metri costeggia il muro nei pressi del passaggio a livello ed è stato commissionato dal Lions Club Massafra-Mottola "Le Cripte" a conclusione di diverse iniziative e raccolte fondi riguardanti il service "Riqualificazione urbana e ambientale".

L'iniziativa è in collaborazione con il Comitato Pro Chiatona e il Comune di Massafra.

L’artista palagianese Carlo Casamassima, in arte Carlitops, non è nuovo nel realizzare i murales a Chiatona infatti è stato anche l'autore del grande murales nel sottopasso dedicato a Lucio Battisti.

Le notizie del giorno sul tuo smartphone
Ricevi gratuitamente ogni giorno le notizie della tua città direttamente sul tuo smartphone. Scarica Telegram e clicca qui

La Redazione - ven 19 settembre

Il Comune di Mottola ha ottenuto un finanziamento di 350. 000 euro dal Ministero del ...

La Redazione - mer 24 settembre

Sono stati pubblicati ieri gli avvisi di avvio del procedimento espropriativo in vista dell’intervento ...

La Redazione - gio 25 settembre

Ieri sera, su Canale 5, Alice e Gianvito Francavilla, padre e figlia di Mottola, hanno fatto ...