Palagiano
Domenica 7 dicembre, davanti la palestra dell'Asd International Taekwondo Cirillo in via San Francesco d’Assisi 26 a Palagiano, si terrà la seconda edizione di Christmas in the Street, evento gratuito pensato per offrire un momento di festa alle famiglie e ai bambini, promosso per rafforzare lo spirito natalizio nella comunità locale.
L’iniziativa è organizzata dalla scuola di taekwondo guidata dal maestro Salvatore Cirillo e si svolge con il patrocinio del Comune di Palagiano. L’appuntamento è previsto dalle 10:30 alle 13:30, in un’area allestita all’esterno della sede della palestra, con l’obiettivo di creare un’occasione di incontro dedicata ai più piccoli.
La manifestazione prevede la partecipazione di Babbo Natale e del Grinch, figure molto attese che animeranno la mattinata con momenti di gioco, foto ricordo e dialogo con i bambini. I più piccoli potranno consegnare le loro letterine a Babbo Natale e ricevere un bastoncino di zucchero in omaggio, mentre il Grinch proporrà sketch e attività divertenti.
Oltre alle animazioni, saranno distribuiti gratuitamente popcorn, offerti dalla stessa associazione sportiva, che intende rafforzare il proprio legame con il territorio sostenendo iniziative di condivisione e solidarietà durante il periodo natalizio.
Le notizie del giorno sul tuo smartphone
Ricevi gratuitamente ogni giorno le notizie della tua città direttamente sul tuo smartphone. Scarica Telegram e clicca qui

