
Questa sera, il massafrese Marco Melone sarà protagonista in tv, precisamente su Canale 5, nel corso del programma "Ciao Darwin".
Docente di educazione fisica e professionista nell'ambito dell'agenzia di moda e televisione, Marco ha accettato la sfida di partecipare come concorrente alla nona edizione del programma condotto da Paolo Bonolis e Luca Laurenti.
La trasmissione, nota per le sue competizioni stravaganti e coinvolgenti, vedrà il massafrese nella squadra "Angeli" capitanata da Elena Santarelli che si sfiderà contro la squadra "Demoni" capitanata invece da Malena.
Marco Melone parteciperà al gioco dei rulli chiamato "Genodrome" e per questo, col desiderio di coinvolgere tutti i suoi concittadini, chiede il sostegno della sua Massafra: il suo cuore, nonostante la sua vita lavorativa lo abbia portato a Milano, è infatti sempre rimasto legato alla sua città natale.
Le notizie del giorno sul tuo smartphone
Ricevi gratuitamente ogni giorno le notizie della tua città direttamente sul tuo smartphone. Scarica Telegram e clicca qui