news ed eventi CIA

"Ciao Darwin", un massafrese su Canale 5

Marco Melone Marco Melone

Questa sera, il massafrese Marco Melone sarà protagonista in tv, precisamente su Canale 5, nel corso del programma "Ciao Darwin".

Docente di educazione fisica e professionista nell'ambito dell'agenzia di moda e televisione, Marco ha accettato la sfida di partecipare come concorrente alla nona edizione del programma condotto da Paolo Bonolis e Luca Laurenti.

La trasmissione, nota per le sue competizioni stravaganti e coinvolgenti, vedrà il massafrese nella squadra "Angeli" capitanata da Elena Santarelli che si sfiderà contro la squadra "Demoni" capitanata invece da Malena.

Marco Melone parteciperà al gioco dei rulli chiamato "Genodrome" e per questo, col desiderio di coinvolgere tutti i suoi concittadini, chiede il sostegno della sua Massafra: il suo cuore, nonostante la sua vita lavorativa lo abbia portato a Milano, è infatti sempre rimasto legato alla sua città natale.

Le notizie del giorno sul tuo smartphone
Ricevi gratuitamente ogni giorno le notizie della tua città direttamente sul tuo smartphone. Scarica Telegram e clicca qui

La Redazione - mer 24 aprile

Venerdì 26 aprile, alle 16:30 a Massafra ci sarà la tradizionale ...

La Redazione - lun 22 aprile

Continuano da parte delle Fiamme Gialle del "Nucleo di Polizia Economico-Finanziaria" e del gruppo ...

La Redazione - lun 22 aprile

Francesca Quero, a soli 10 anni, ha conquistato il primo nella categoria "Young" ...