news ed eventi CIA

Cinquant'anni e non sentirli: De Ruggeri, è qui la festa?

Lo scorso 23 novembre, nella sala conferenze del liceo Domenico De Ruggieri di Massafra, si è tenuta una conferenza stampa per celebrare i 50 anni dalla fondazione dell’istituto, avvenuta nell’anno scolastico 1974-75.

L’evento, che ha visto la partecipazione di ex studenti, docenti e autorità locali, ha ricordato l’importante ruolo svolto dal liceo nella formazione di generazioni di giovani e nella promozione dell’eccellenza educativa.

Le notizie del giorno sul tuo smartphone
Ricevi gratuitamente ogni giorno le notizie della tua città direttamente sul tuo smartphone. Scarica Telegram e clicca qui

La Redazione - dom 19 aprile

L'Università Popolare delle Gravine Ioniche presenterà martedì 28 aprile ...

La Redazione - sab 18 aprile

Domenica 14 giugno, dalle 8 alle 20, si voterà per il rinnovo del consiglio provinciale di Taranto. ...

La Redazione - ven 17 aprile

Gli studenti del liceo artistico di Massafra decoreranno le panchine del parco di via Cosenza sabato ...