Cinzia Perniola
© ViVi
Giovedì 6 novembre, alle 19, in via del Santuario 53 a Massafra, sarà inaugurato il comitato elettorale di Cinzia Perniola, candidata al Consiglio della Regione Puglia nella lista di Forza Italia per la circoscrizione di Taranto.
L’appuntamento segna l’avvio ufficiale della campagna elettorale in vista delle elezioni regionali del 23 e 24 novembre, con la presentazione del programma e delle linee guida della candidatura.
Cinzia Perniola è docente di lingua inglese con lunga esperienza nella scuola secondaria e nell’istruzione degli adulti. Da anni si occupa di progettazione didattica, formazione e cooperazione internazionale, promuovendo la dimensione europea dell’educazione attraverso programmi di mobilità e inclusione.
La candidata presenta la sua partecipazione alla tornata elettorale come un impegno civico e professionale, con l’obiettivo di mettere a disposizione della comunità le competenze maturate nel settore formativo e nel lavoro con i giovani.
Durante l’inaugurazione, Perniola illustrerà le priorità programmatiche che intende portare in Consiglio regionale, con particolare attenzione ai temi dell’istruzione, della formazione professionale, dell’inclusione sociale e dello sviluppo territoriale sostenibile.
«È un progetto politico che nasce dall’ascolto e dalla volontà di costruire una Puglia più coesa e innovativa» – si legge nella presentazione dell’incontro, che punta a coinvolgere cittadini e realtà locali in un percorso di partecipazione e collaborazione.
All’evento parteciperanno Vito De Palma, coordinatore provinciale di Forza Italia, Mauro D’Attis, coordinatore regionale del partito, e Luigi Lobuono, candidato presidente della Regione Puglia.
Le notizie del giorno sul tuo smartphone
Ricevi gratuitamente ogni giorno le notizie della tua città direttamente sul tuo smartphone. Scarica Telegram e clicca qui

