news ed eventi CIA

Colacicco resta in sella, Con Laterza rassegna le sue deleghe

CON Laterza CON Laterza

Frigiola non rinuncia all’assessore Colacicco e così il movimento CON Laterza rimette le proprie deleghe consiliari e di giunta nelle mani del primo cittadino e guarda al futuro, annunciando un nuovo progetto in vista delle ormai prossime elezioni amministrative.

La notizia è stata resa nota nel corso di una conferenza stampa organizzata stamane: «In coerenza con i valori che hanno guidato la nostra azione in questi anni, ribadiamo però la scelta di assumere fino in fondo una responsabilità istituzionale, senza mettere in discussione la conclusione naturale della consiliatura» ha poi chiarito il movimento politico che ha Gianfranco Lopane come leader.

Alla conferenza stampa hanno preso parte, il consigliere comunale e capogruppo Caldaralo, il segretario Matarrese, l’assessora comunale ai Servizi Sociali, Mele, i consiglieri comunali espressione di CON Laterza, Tamborrino, Tria, Moretti e Fanelli.

Le notizie del giorno sul tuo smartphone
Ricevi gratuitamente ogni giorno le notizie della tua città direttamente sul tuo smartphone. Scarica Telegram e clicca qui

La Redazione - ven 12 dicembre 2025

Cinque anni di squalifica per il calciatore 15enne dell'Hellas Laterza ...

La Redazione - mer 17 dicembre 2025

Un pericoloso sinistro stradale si è verificato stamane sulla strada statale 7 tra Castellaneta ...

La Redazione - lun 29 dicembre 2025

Dopo i duri attacchi ricevuti dal movimento Con Laterza è arrivata la risposta dell'assessore ...