news ed eventi CIA

Commemorazione defunti: le indicazioni del Comune di Palagianello

Cimitero Palagianello Cimitero Palagianello

In occasione della festa di Ognissanti e della giornata di commemorazione dei cari defunti, il Comune di Palagianello, tramite i propri canali istituzionali, informa circa l'apertura straordinaria del cimitero dalle 7 alle 17 da sabato 31 ottobre fino a lunedì 2 novembre.

Tutti i cittadini che vorranno recarsi a cimitero, dovranno ovviamente rispettare precise indicazioni: mascherina, mani igienizzate, distanziamento di 1 metro e divieto di assembramento.

L’accesso al cimitero dovrà avvenire esclusivamente dall’ingresso monumentale con uscita dai passaggi laterali.

Il Comune di Palagianello informa inoltre che nei giorni di sabato 31 ottobre, domenica 1 novembre e lunedì 2 novembre sarà possibile raggiungere il cimitero con un bus-navetta messo a disposizione dall'ente comunale nelle seguenti fasce orarie: 7:30 - 12:30 e 14:30 - 17 con corse ogni 30 minuti.

Le fermate saranno le seguenti: chiesetta Sant'Antonio - contrada Montedoro (capolinea), corso Gramsci - altezza 96 Alloggi, parco giochi Alfredo Rampi, scuola elementare Settembrini, cimitero (capolinea).

E' consentito salire a bordo solo muniti di mascherina. I bus potranno trasportare un numero massimo di 10 persone a corsa.

Le notizie del giorno sul tuo smartphone
Ricevi gratuitamente ogni giorno le notizie della tua città direttamente sul tuo smartphone. Scarica Telegram e clicca qui

La Redazione - gio 4 aprile

È di Palagianello e attualmente lotta tra la vita e la morte la giovane carabiniera ...

La Redazione - sab 6 aprile

L’Unione di Centro continua ad espandere il proprio raggio d’azione all’interno del territorio ...